L’editoriale

 

L’editoriale

Ho sempre pensato che uno degli aspetti più interessanti e stimolanti della mia professione fosse quello di occuparsi di comunicazione.
Nel mio caso significa saper trasmettere agli appassionati, ai rivenditori, alla stampa non solo le specifiche di un nuovo prodotto, ma la sua anima, la sua interiorità. Credo che solo così in un mercato tanto sovraffollato d’offerte, di continue novità, e a volte di reali innovazioni, sia possibile fare del corretto “branding”, che è il primo compito di un importatore-distributore di prodotti consumer, come è Audiogamma.
Gammadelta, il nostro organo di comunicazione, nato nel Maggio del 2004 incarna perfettamente questo pensiero. Grazie alla rivoluzione digitale, dopo qualche anno di assenza, ne riprendiamo le fila, ripartendo da dove la avevamo lasciata. Questo numero 22 è per noi un’occasione davvero speciale; oltre a rappresentare un punto d’arrivo nella nostra capacità di comunicare verso l’esterno, è anche il punto di ri-partenza di un rinnovato dialogo, sempre più diretto con tutti i clienti e gli operatori che ci hanno aiutato a crescere, e continuano ad avere fiducia nelle nostre scelte e nelle nostre proposte. A loro ci rivolgiamo senza alcun intento autocelebrativo, ma cercando di coinvolgerli ancora di più nella nostra passione, informandoli di tutto quello che accade in casa Audiogamma in modo puntuale ed esaustivo.
L’appuntamento rimarrà bimestrale, e sarà, per noi, un continuo stimolo a cercare di migliorare la comunicazione e rendere l’appuntamento sempre più interessante e avvincente.

Guido Baccarelli