L’editoriale

 

Bowers & Wilkins Serie 600

Inizio di stagione intenso.
Alcuni nuovi marchi sono infatti entrati a far parte dell’universo Audiogamma, da Vivid Audio ad Escape.
Tutte realtà di grande contenuto tecnologico, Vivid Audio, diffusori evoluzione delle famose “Chiocciole” di Bowers & Wilkins, e progettate dal padre delle Nautilus, Laurence Dickie.
Escape, un nuovissimo marchio belga che produce sofisticati diffusori per uso outdoor; versatili e ben costruiti ci hanno subito colpito per delle prestazioni davvero inaspettate. Infine, l’accordo siglato da Philips TV e Bowers & Wilkins per dotare i televisori top di gamma OLED di un sistema sonoro dedicato, ci ha consegnato dei prodotti tecnologicamente avanzatissimi, con prestazioni di riferimento, e dotati –come è facile immaginare- di un suono al di sopra di ogni ragionevole dubbio.
Ma non dimentichiamo i premi EISA, quest’anno addirittura sei, a prodotti distribuiti da Audiogamma. Due in casa Denon, AVC-8500H e Ceol N10, e due in casa Pro-Ject, Juke Box 2 e Stream Box S2 Ultra. Infine Polk MagniFi MAX e Primare i15 Prisma, un amplificatore, quest’ultimo, incredibilmente versatile.
Tutti prodotti fortemente caratterizzati da modernità e innovazione e prevedibili leader di mercato nei loro segmenti di appartenenza.
Speriamo di valorizzare al meglio tutte queste novità e soprattutto queste nuove tecnologie per far avvicinare o ri-avvicinare, appassionati nuovi, giovani e meno giovani al nostro mondo, fatto di ascolto di qualità e di grande rispetto per la musica.

Guido Baccarelli

Audiogamma spa - Via Pietro Calvi 16 - 20129 Milano Italia - Tel. +39 02 55181610 - P.IVA 04866230156